Logo bianco di UNIKO MED

Test epigenetico

Sei interessato al Test epigenetico?

Per risolvere i malesseri che non riesci a interpretare e ristabilire il tuo equilibrio naturale.

Test S-Drive: il capello custodisce il segreto dei tuoi squilibri.

Hai qualche problema che ti impedisce di stare bene? Disturbi digestivi, stanchezza cronica, difficoltà a dormire, mal di testa frequenti, stitichezza? Le cause possono essere molte. Scoprile con il test epigenetico S-Drive.

La vita moderna ci sottopone a una grande quantità di stress e abitudini spesso non salutari per il nostro organismo. Quando la sofferenza supera una certa soglia critica, il malessere fa emergere diversi sintomi e non sempre è semplice percepire gli indizi che il nostro corpo ci invia.

Per affrontare e risolvere questi problemi, UNIKO MED studia percorsi di salute integrati e personalizzati partendo dal Test epigenetico S-Drive, con il quale vengono analizzate le cellule del bulbo del capello.

Che cos'è

Il Test epigenetico individua i fattori che più incidono sul benessere dell’organismo: cibo, nutrienti e altri fattori ambientali.

Il test si effettua analizzando le cellule del bulbo del capello. Il bulbo del capello è infatti in grado di fornirci moltissime informazioni, come ad esempio il livello di antiossidanti presenti nel corpo, gli agenti patogeni, gli acidi grassi essenziali, gli amminoacidi, le vitamine, i minerali.

Il Test epigenetico S-Drive permette di scoprire come l’ambiente e gli stili di vita impattano sull’organismo. Dopo avere consultato i risultati del test, medici e nutrizionisti possono suggerire corretti stili di vita, diete e integratori per ottimizzare la funzionalità delle cellule e migliorare lo stato generale di salute in modo mirato ed efficace.

I benefici del Test epigenetico

L’analisi del bulbo del capello consente di valutare lo stato generale di salute della persona. I risultati del test rilevano infatti gli squilibri più significativi del corpo, in particolare eventuali carenze di nutrienti essenziali come vitamine, oligoelementi e nutrienti.

Il Test epigenetico è dunque al servizio di diversi scopi:

Medico di riferimento

La Dott.ssa Valeria Peronace inizia la sua professione in ambito ospedaliero, dove però comprende che ogni paziente è valutato per il singolo disturbo e mai nella sua integrità. Per questo decide di creare UNIKO MED, un ecosistema della salute in cui alla sua attività di odontoiatra affianca altre discipline, per prendersi cura della persona nella sua globalità.

Dott.ssa Valeria Peronace

Direttrice sanitaria dello studio Uniko Med

Ti potrebbe anche interessare

Nutrizione

Psicoterapia

Neural Therapy

Tecniche di gestione dello stress e respirazione

Desideri maggiori informazioni?

Il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.