Logo bianco di UNIKO MED

Medicina estetica

Vuoi sapere cosa può fare la Medicina estetica per te?

Correggi inestetismi e imperfezioni per diventare subito la persona che ti senti.

Bellezza: una legittima ambizione di miglioramento personale.

Essere più belli è un’aspirazione naturale. Lo sappiamo, anche la tua. La bellezza è infatti legata all’autostima, all’accettazione sociale e al benessere emotivo. La tua immagine non è tutto, ma di certo ti aiuta a farti sentire meglio.

Da UNIKO MED ogni soluzione di Medicina estetica mette al centro la relazione con la persona e il rispetto della sua individualità.

I trattamenti sono modulati in base a problematiche e aspettative, stile di vita ed emozioni, valorizzando la bellezza in modo armonico, senza alterarne le peculiarità.

Che cos'è

La Medicina estetica è la branca della medicina che si occupa di correggere gli inestetismi e di prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo e del foto-invecchiamento. La sua missione è quella di migliorare l’aspetto fisico per mezzo di trattamenti non invasivi o minimamente invasivi, senza dunque ricorrere a interventi chirurgici.

UNIKO MED utilizza le avanzate tecnologie Med & Tech per la Medicina estetica.

Le principali soluzioni di Medicina estetica di UNIKO MED sono:

I benefici della Medicina estetica

L’obiettivo della Medicina estetica è eliminare le imperfezioni che riducono l’autostima della persona, per permettere alla sua personalità di esprimersi liberamente. Gli effetti della Medicina estetica, dunque, non si manifestano solo sull’aspetto esteriore, ma riguardano anche la sfera del benessere psicologico.

Medico di riferimento

La Dott.ssa Caterina Mauceri svolge l’attività professionale dal 1999, prima come assistente in sala operatoria nel settore della Chirurgia plastica estetica, poi come Medico Estetico. Dal 2014 è abilitata anche a svolgere la professione di Psicoterapeuta.

Dott. Federico Berni

Medico chirurgo specialista in medicina d’urgenza, Omeopata, specialista in ossigeno ozonoterapia

Il Dott. Federico Berni ha maturato esperienza decennale in 118 e Pronto Soccorso e da oltre 10 anni è specialista nell’ossigeno-ozonoterapia, disciplina in forte crescita, a cui unisce le nozioni e le terapie omeopatiche.

Ti potrebbe anche interessare

Terapia antalgica

Neurologia

Neural Therapy

Nutrizione

Desideri maggiori informazioni?

Il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.