Logo bianco di UNIKO MED

Neural Therapy

Cosa può fare la Neural Therapy per te?

Per trattare cefalee, emicranie, nevralgie, artriti, artrosi cervicale, lombalgia, sciatalgia e infiammazioni articolari.

Neural Therapy: per alleviare il dolore e ripolarizzare il tuo benessere.

Il dolore cronico è un grave problema che riguarda sempre più persone, anche a causa della carenza di trattamenti efficaci. La Neural Therapy, utilizzata assieme ad altre tecniche, si è dimostrata un valido aiuto.

La terapia neurale è una tecnica con ormai un secolo di storia. Si utilizza principalmente per eliminare i dolori cronici, ma può anche partecipare al trattamento di numerosi problemi di salute che coinvolgono il sistema nervoso autonomo.

Il principio della Neural Therapy è identificare i campi di interferenza che impediscono il corretto funzionamento del sistema nervoso autonomo e quindi agire su di essi.

Che cos'è

La Neural Therapy, o terapia neurale, è una pratica medica di neuromodulazione in grado di trattare diversi disturbi. Intervenendo sulla modulazione della trasmissione nervosa si possono infatti risolvere dolori temporanei e cronici causati da anomalie elettrofisiologiche generate da cicatrici, ferite o traumi.

Con la Neural Therapy le cellule sono ripolarizzate, ripristinando le normali comunicazioni del sistema nervoso. La terapia è impiegata per trattare patologie come cefalee, emicranie, nevralgie, artriti, artrosi cervicale, lombalgia, sciatalgia, infiammazioni articolari, labirintiti, acufeni e vertigini.

I benefici della Neural Therapy

Il grande vantaggio della terapia neurale è che consente al corpo di ripristinarsi e autoregolarsi naturalmente.

Alcuni dei principali benefici includono:

Medico di riferimento

Il Dott. Federico Berni ha maturato esperienza decennale in 118 e Pronto Soccorso e da oltre 10 anni è specialista nell’ossigeno-ozonoterapia, disciplina in forte crescita, a cui unisce le nozioni e le terapie omeopatiche.

Dott. Federico Berni

Medico chirurgo specialista in medicina d’urgenza, Omeopata, specialista in ossigeno ozonoterapia

Ti potrebbe anche interessare

Terapia infusionale

Osteopatia

Medicina estetica

Logopedia

Desideri maggiori informazioni?

Il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.